Ringiovanimento viso

Ringiovanimento Viso ad Arezzo

La Dott.ssa Matrel Piera si occupa di cura della pelle e del ringiovanimento del viso grazie a varie tecniche professionali. Grazie alla prima visita verranno stabiliti i motivi dell’invecchiamento della pelle per effettuare il trattamento più efficace per il paziente.

Guarda i risultati>>

 

Le tecniche di ringiovanimento del viso

Il trattamento è personalizzato per ogni paziente e sfrutta una o più tecniche e materiali in maniera integrata. Il trattamento va quindi a correggere quegli inestetismi legati al naturale processo di invecchiamento del viso.

La Dott.ssa utilizza quindi prodotti di alta qualità e poco invasivi come i fillers di acido ialuronico e il botulino, formidabili per la correzione di avvallamenti e rughe. Questi prodotti vengono spesso coadiuvati dall’utilizzo della radiofrequenza o da peeling chimici.

 

iniezioni ringiovanimento viso

Prenota subito la tua visita professionale

Consenso alla privacy

Newsletter

Come riconoscere l’invecchiamento del viso?

L’invecchiamento del viso dipende da un insieme di fattori che portano un cambiamento nella texture della pelle e alla perdita di porzioni dei volumi che compongono il viso. Molte trasformazioni del viso riflettono infatti gli effetti di più fattori come la riduzione di elasticità cutanea, la riduzione del grasso sottocutaneo, il riassorbimento osseo e la forza di gravità.

Gli effetti potrebbero raggrupparsi in tre principali:

  • Secchezza
  • Assottigliamento
  • Perdità di elasticità

I trattamenti per il ringiovanimento del viso

La Dott.ssa si avvale principalmente di tre tecniche, proponendo trattamenti nei suoi studi ad Arezzo, Firenze e Milano. Solitamente è consigliabile una prima visita di controllo per stabilire il miglior trattamento per il proprio caso e pianificare una o più sedute a seconda delle necessità.

I trattamenti sono principalmente tre:

Filler di Acido Ialuronico

Questo tipo di trattamento è totalmente riassorbile in un arco temporale intorno ai 6 mesi. Ha come effetto una correzione molto naturale di labbra, rughe e contorni del viso.

Iniezioni di Botulino

Forse uno dei trattamenti più noti e diffusi. Il botulino è una proteina naturale che agisce come rilassante del muscolo. Con questo tipo di iniezioni si va quindi ad agire direttamente sulla causa delle rughe. L’effetto è la cancellazione dei tipici segni di invecchiamento e “fatica” dal volto.

Peeling

Il peeling è il trattamento meno invasivo (ma anche il più “leggero”) in quanto non prevede iniezioni ma solo l’applicazione di sostanze molto specifiche che possono portare a vari benefici in quanto ha un’azione esfoliante e levigante con conseguente schiarimento ed effetto anti-aging.

Ringiovanimento del viso: I risultati

Prenota subito la tua visita professionale

Consenso alla privacy

Newsletter